Registrato: Jan 14, 2008 Messaggi: 2335 Località: PALAZZOLOACREIDEIBLEO
Inviato: Mar Dic 15, 2009 1:16 pm Oggetto:
buongiorno..mah !!!a parte la cara prezzemolina,mi sembra che qui nn si posti piu'....e va be forse e' un periodo ..buonagiornata deserto del forum..ormai parlo da solo...quelle poke volte che entro sara' colpa di altri siti forse ..facebook??nn credo e tra una settimana e' natale _________________ ianomaverik75
sono scevro da qualsiasi polemica,odio tutti allo stesso modo
Inviato: Dom Dic 20, 2009 12:37 pm Oggetto:
buonadomenica ragazzi !!!a parte il freddo,un sereno natale a tutti ....cmq qui e' sempre vuoto ..nn si posta x niente tranne i post di prezzemolina e miei solitari discorsi...(forse sara' una vendetta trasversale,del dario tigna, sono anni ormai, che cerca di farmelo capire ,che sono un indesiderato.. ..scherzo faccio tutto io).. .il forum e' vuoto ..e mi dispiace vederlo cosi' ..questo luogo di mille postate positive e negative che danno linfa alla comunicazione e alla socializzazione...tra persone che condividono..un progetto ..se questo progetto seppur di svago o interessato ... viene ancora condiviso????io credo di si e voglio pensare che sia solo un periodo ....cmq sebastiano o iano x i piu' stretti "amici" e sempre con voi ...forza ragazzi ritorniamo in auge con il forum .. FORZA CHATSICILIA SEMPRE E CMQ.... . _________________ ianomaverik75
Inviato: Mar Gen 05, 2010 8:21 pm Oggetto:
buonasera chattaioli..serata di epifania...............................x chi va a ballare..ciao a tutti ...ciao ... _________________ ianomaverik75
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:08 pm Oggetto:
BUONASERATA RAGAZZI A TODOS EL MONDO DELLA CHAT FATEVI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEE _________________ ianomaverik75
Inviato: Sab Mar 13, 2010 1:44 pm Oggetto:
buona settimana chatsicilia e nn solo...cmq andiamo avanti ... _________________ ianomaverik75
Inviato: Sab Mar 20, 2010 9:48 pm Oggetto:
buona cena anke a te guascone senza terra ...ciao ceta..amico di mille battute da chat... _________________ ianomaverik75
Registrato: Apr 06, 2007 Messaggi: 1560 Località: San Giorgio a Cremano (NA)
Inviato: Lun Mar 29, 2010 2:33 am Oggetto:
BUONA NOTTE _________________ Feel it, breathe it, believe it and you’ll be walking on air. Go, try go, fly so high and you’ll be walking on air. You feel this unless you kill this,go on and you’re forgiven..I knew that..I could feel that..I feel like..I am walking on air.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum