Inviato: Mar Ott 27, 2009 10:34 pm Oggetto: Per qualcuno l'olocausto non è mai esistito
(21:48) <@kimerabianka> Benito a me napoleone piace storicamente parlando.. nn politicamente :|
(21:49) <%Benito> si ma napoleone ha ucciso più gente lui dell'avvicendarsi della peste bubbonica nei secoli
(21:49) <%Benito> faceva guerre tanto per farle
(21:49) <%Benito> in confronto hitler era madre teresa
(21:49) <@kimerabianka> Benito ora però nn esagerare.. hitler è incomparabile per lo skifo ke ha fatto. punto.
(21:49) <%Benito> che ha fatto?
(21:50) <%Benito> e che ha fatto meno di napoleone
(21:50) <%Benito> bisogna conoscere la storia, non guardare le fiction di rai e mediaset
(21:50) <@kimerabianka> non si può giustificare l'olocausto perchè altri han fatto skifo in passato :| (21:50) <@kimerabianka> nn essere assurdo
(21:51) <%Benito> infatti non esiste lo dicono tuti omai a partiore da ahmadinejad a finire al professore della sapienza
(21:51) <@kimerabianka> Benito nn dire cazzate per favore (21:51) <@kimerabianka> stai zitto
(21:51) <%Benito> le tue sono cazzate
(21:51) <%Benito> questa è la realta
(21:51) <@kimerabianka> il professore HA RITRATTATO COSA HA DETTO
(21:51) <%Benito> se vuoi crederea lle favole accomodati
(21:52) <%Benito> perchè in questo mondo infame chi dice la verità
(21:52) <%Benito> deve ritrattare
(21:52) <@kimerabianka> ma ti rendi conto delle cazzate ke dici? (21:52) <@kimerabianka> ma li hai sentiti i testimoni sopravvissuti all'olocausto?
(21:52) <%Benito> certo un giorno direte ma come potevo credere a quelle baggiante
(21:52) <@kimerabianka> ti dovrebbero arrestare
(21:53) <%Benito> ma nel frattempo tnte persone illluminte avranno dobutosubire le vessazioni di voi col paraocchi
(21:53) <@kimerabianka> anzi.. sei proprio perseguibile se ti permetti di dirlo davanti a una tv..
(21:53) <%Benito> kimerabianka non dre fregnate
(21:53) <@kimerabianka> visto ke hai palle.. dillo in tv ke l'olocausto nn esiste
(21:53) <%Benito> azz
(21:53) <@kimerabianka> avanti (21:53) <@kimerabianka> DILLO!
(21:53) <%Benito> vedi ma perchè non ragioni?
(21:53) <@kimerabianka> hai detto una cazzata
(21:53) <%Benito> usa il cervell onon riempie solo un volume altrimenti vuoto
(21:54) <%Benito> il fatto che sia vietato dirlo in molti paesi ti dovrebe far riflettere
(21:54) <@kimerabianka> negare l'olocausto.. significa negare l'evidenza (21:54) <@kimerabianka> e da sto punto d vista: SEI COME BERLUSCONI
(21:54) <%Benito> tu c'eri?
(21:54) <@kimerabianka> pensavo fossi + intelligente
(21:54) <%Benito> tu c'eri?
(21:54) <%Benito> potrei dire lo stesso di te
(21:54) <@kimerabianka> Benito parla con i tuoi nonni.. e qualcosa capirai
(21:54) <%Benito> mio nonno è stato 7 anni prigioniero in germania
(21:55) <%Benito> è tornato sano e salvo
(21:55) <@kimerabianka> mio nonno l'ha vissuta la guerra.. e certamente ne è testimone. (21:55) <@kimerabianka> allora cosa cazzo ti inventi
(21:55) <%Benito> è assurdo più è grossa la cazzta più la gente ci crede
(21:55) <@kimerabianka> Benito (21:55) <@kimerabianka> ci sono anke video ke testimoniano
(21:55) <%Benito> è la menzogna del secolo e chi nn gliene frega niente la sostiene come se fosse la sua
(21:55) <%Benito> si si pure io ho visto il video di un asino che volava
(21:55) <@kimerabianka> Benito (21:55) <@kimerabianka> MA COSA CAZZO DICI?
(21:55) <%Benito> volava sai
(21:55) <@kimerabianka> ti rendi conto d cosa dici?
(21:56) <%Benito> e volava alto
(21:56) <@kimerabianka> basta (21:56) <@bladina> :°°°°°
(21:56) <%Benito> menk
(21:56) <@kimerabianka> kiudiamo sto discorso
(21:56) <%Benito> si si
(21:56) <@kimerabianka> ho detto basta
(21:56) <%Benito> mi da noi parlare con gente come te
(21:56) <@bladina> COMU VULAVA STU SCECCU Benito?
(21:56) <%Benito> che non è nemmeno aperta di cervello
(21:56) <%Benito> bladina ahahahaha
(21:56) <@kimerabianka> Benito tu neghi l'evidenza :|
(21:56) <%Benito> vulava chi ricchi
(21:56) <@bladina> AHAHHAHAHA
(21:56) <@kimerabianka> bladina ma cosa cazzo ti fai battute anke te? (21:56) <@kimerabianka> mah qua siamo finiti male (21:56) <@bladina> ALLURA ERA DUMBU :°°°°
(21:56) <%Benito> a cuda faciva da timuni
(21:56) <@bladina> ahhahaahah
(21:56) <%Benito> (21:56) <@kimerabianka> cose da pazzi (21:56) <@kimerabianka> assurdo
(21:56) <%Benito> si si
(21:57) <%Benito> assurdo che gente della tua età creda a ste cose come i novanteni credono al malocchio
(21:57) <@kimerabianka> ora diciamo ke nn esistono neanke + le fosse ardeatine e la strage d marzabotto:|
(21:57) <@kimerabianka> Benito
(21:57) <@kimerabianka> a testimonianza di mio nonno CHE C'ERA.. esiste tutto quanto[/color]
(21:57) <%Benito> kimerabianka vai studia sui libri modadiori
(21:57) <%Benito> va
(21:57) <@kimerabianka> cmq.. basta così
(21:57) <%Benito> e guarda il grande fratello
(21:57) <%Benito> così continui ad istruirti
(21:58) <%Benito> non capisci che il fattostessso che te la oprenda tanto dimostra che non pensi col tuo cervello?
(21:58) <@kimerabianka> Benito quello lo guardi tu ke t piace vedere CIO' KE VUOI VEDERE.. io m attengo a vere testimonianze.. ke a 20 anni t senti il padre eterno. e se m dici ke io nn c'ero e nn posso testimoniare, neanke tu c'eri. quindi muto.
(21:58) <@kimerabianka> me la prendo perchè ho preso coscienza della skifezza dell'olocausto.. ecco perchè me la prendo. è triste quello ke dici. nn ti inventare psicologie su d me
(21:58) <%Benito> appunto quindi chi ti da la certezza che hai ragione tu?
(21:59) <%Benito> vedi ci sono riusciti allora
(21:59) <%Benito> se tu te la predni hanno ottenuto il loro scopo
(21:59) <@kimerabianka> appunto.. e ki ti da la certezza ke hai ragione tu? a me la dà mio nonno ke l'ha vissuta:|
(21:59) <%Benito> sei un pedina e manco te ne accorgi
(21:59) <%Benito> sei un'automa
(21:59) <%Benito> al pri del computer che stai usando
(21:59) <@kimerabianka> tu sei una pedina
(22:00) <@kimerabianka> nn a caso mussolini bello, ai fascisti organizzava anke la giornata lavorativa e del tempo libero..
(22:02) <@kimerabianka> tu c'eri a quei tempi?
(22:02) <%Benito> tu?
(22:02) <%Benito> tu hai visto solo un versione io entrambe
(22:02) <@kimerabianka> io e te non c'eravamo.. e io mi fido di nonno
(22:02) <@bladina> Benito c'era... infatti ha 100 anni :°°°
(22:03) <%Benito> si si girala
(22:03) <%Benito> è inutile
(22:03) <%Benito> tanto la matematica non è un'opinione quindi
(22:03) <@kimerabianka> beh.. le verità valgono per tutti, nn solo per ki nn è d'accordo cn te
(22:03) <@kimerabianka> sii oggettivo
(22:03) <@kimerabianka> ;)
(22:03) <%Benito> bladina io mi fido di te tu che hai conosciuto giulio cesare :°°°
(22:04) <%Benito> illuminaci bldina ha davvero bruciato nerone roma?
(22:04) <%Benito> ahahahaha
(22:04) <%Benito> :P
(22:04) <%Benito> io sono oggettivo non mi fccio manipolare
..IO NON HO DAVVERO PAROLE. _________________ ..:: Se non condividi certi momenti ti sembra quasi di non averli vissuti ::..
Inviato: Mar Ott 27, 2009 10:44 pm Oggetto:
ECCO UN PO' DI IMMAGINI 'INVENTATE'.. perchè anche allora si usava il photoshop! ..sappiatelo.. 'campo di concentramento' era solo un modo originale per dire 'campo estivo relax e divertimento'.
..per non parlare di una 'TESTIMONIANZA' di quegli orrori.. (ovviamente tutta roba inventata.. si sa, tutti gli scrittori sono un pò pazzi e amano la fantascienza, no?)
"Il diario di Anna Frank":
http://it.wikipedia.org/wiki/Diario_(Anna_Frank)
_________________ ..:: Se non condividi certi momenti ti sembra quasi di non averli vissuti ::..
Inviato: Mer Ott 28, 2009 1:54 pm Oggetto:
Infatti negare fatti gravi e cose evidenti fa riagire e consternare
La barbaria nazista e fascista ha fatto troppi danni, troppi morti innocenti per essere discutata, in memoria delle sofferenze orribili vissute dagli ebrei, dagli resistenti e dagli soldati di liberazione non si deve permettere di avere dubbi sulla Storia della seconda guerra mondiale, e per chi non c'era, solo immaginarsi un secondo essere a quell'epoca basta a fare impaurire, almeno con me ha sempre funzionato
Ma Forse è di moda di negare
alcuni negono l'olocausto, altri negono che l'islam sia na religione di guerra, odiosa e conquistante
Ancora stamattina i bravi fratelli musulmani hanno propagata la buona parola su un mercato pakistanese ed ai membri dell'ONU di kabul
Ke la pace sia con voi Allahu Akbar
_________________ Fiero di parlare il Napole-Salernitano
Registrato: Jan 14, 2008 Messaggi: 2335 Località: PALAZZOLOACREIDEIBLEO
Inviato: Mer Ott 28, 2009 2:31 pm Oggetto:
purtroppo esistono ed esisteranno persone,che magari sufficientemente hanno letto la storia,ma danno una interpretazione personale,x sentito dire o xche' forse nn si rendono conto, del peso che danno alle proprie affermazioni,forse come dice il caro marco ceta,guascone burlone,ma sempre schietto e diretto nei suoi post,piu' facile negare l'evidenza cruda e nuda dei fatti della storia accaduti,che capirne realmente gli orrori di un periodo storico che riguarda tutti,nuove e vecchie generazioni ,ma forse dietro la superficialita' di certe opinioni,c'e solo la mancanza di consapevolezza e di memoria storica,che distacca alcuni,da chi effettivamente ha vissuto quel periodo ....e negare l'esperienza dell'olocausto e quello che si e' vissuto nn e' possibile ..xche' e' un eredita' che rimane marchiata nel tempo..come i marchi sulle braccia di tante persone detenute nei lager nazisti.... _________________ ianomaverik75
sono scevro da qualsiasi polemica,odio tutti allo stesso modo
Inviato: Mar Nov 03, 2009 1:07 am Oggetto:
Certe persone per loro convinzioni ed ideologie sarebbero pronte pure a negare l'evidenza e uno dei piu' grandi eccidi di una razza nella storia..Essi sicuramente devono provare sulla loro pelle certe esperienze, perchè solo in quel caso possono rendersi conto delle grandissimi idiozie dette e sostenute..
Inviato: Mer Gen 27, 2010 8:36 pm Oggetto:
x nn dimenticare ..mai quella memoria storica e civile...che dopo 65 anni ..ancora tante persone rifiutano o fanno finta su quello,ke e'stato,l'olocausto e i suoi orrorri...e' giusto parlarne....e' giusto avere consapevolezza di quello ke e'stato ...xche' certi orrorri nn si ripetino mai piu' .........
.....GIORNO MEMORIA: ELIE WIESEL OSPITE D'ONORE DELLA CAMERA Per la decima volta l'Italia ri...corda il 27 gennaio la fine della Shoah. Nello stesso giorno del 1945 furono infatti liberati gli ebrei rinchiusi nel campo di concentramento di Auschwitz. Da qui l'idea di fissare per legge ogni 27 gennaio il ''Giorno della memoria'', scelta che accomuna l'Italia ad altri paesi europei come Germania e Gran Bretagna. Oggi lo sterminio del popolo ebreo e' ricordato anche dall'Onu con una specifica cerimonia.Preghiere in sinagoga, mostre storiche, spettacoli teatrali, convegni e concerti si svolgeranno in tutta Italia mentre Rai e Mediaset metteranno in onda specifiche trasmissioni dedicate alla Shoah. La cerimonia piu' solenne si svolgera' al Quirinale questa mattina, quando, alla presenza del capo dello Stato Giorgio Napolitano, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta consegnera' le medaglie d'onore ai cittadini italiani superstiti che sono stati deportati e internati nei lager nazisti.Un altro evento significativo e' stato organizzato a Montecitorio. Su invito di Gianfranco Fini, presidente della Camera, lo scrittore ebreo Elie Wiesel, Premio Nobel per la pace, sopravvissuto all'Olocausto e autore di numerosi libri sulla persecuzione degli ebrei da parte dei nazisti, pronuncera' un discorso nell'aula di Montecitorio alla presenza del presidente della Repubblica e di tutte alte cariche dello Stato. La cerimonia sara' trasmessa in diretta su Raiuno alle 12,10.A dieci anni dal varo della legge che ha istituito il Giorno della memoria e' stato creato un Comitato coordinatore che ha avuto incarico di organizzare le celebrazioni. Renzo Gattegna, che rappresenta gli ebrei italiani in quanto presidente dell'Unione delle comunita' ebraica italiana (Ucei), ha dichiarato che ''la giornata della memoria, al di la' delle cerimonie ufficiali, deve cercare di perpetuare il senso vero di questo giorno: la denuncia di ogni sopraffazione''.Le iniziative di oggi sono state presentate qualche giorno fa in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Il sottosegretario Gianni Letta aveva sottolineato come quest'anno la giornata ha avuto una ''introduzione d'eccellenza con la visita di Benedetto XVI alla Sinagoga di Roma''. E il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti aveva messo in evidenza il particolare impegno del governo in vista della ricorrenza.Il Giorno della memoria e' stato istituito con la legge n.211 del 20 luglio dal Parlamento italiano che in questo modo ha aderito alla proposta internazionale di dichiarare il 27 gennaio come giornata in commemorazione delle vittime del nazismo e del fascismo, dell'Olocausto e in onore di coloro che a rischio della propria vita hanno protetto i perseguitati.Il testo dell'articolo 1 della legge cosi' definisce le finalita' del Giorno della memoria: ''La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, Giorno della Memoria, al fine di ricordare la Shoah (lo sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subi'to la deportazione, la prigionia, la morte, nonche' coloro che, anche in campi e schieramenti diversi, si sono opposti al progetto di sterminio, ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati''.La scelta della data ricorda il 27 gennaio 1945 quando le truppe sovietiche dell'Armata Rossa, nel corso dell'offensiva in direzione di Berlino, arrivarono presso la citta' polacca di Auschwitz scoprendo il famoso campo di concentramento e liberando i pochi superstiti che vi erano rinchiusi. La scoperta di Auschwitz e le testimonianze dei sopravvissuti rivelarono compiutamente per la prima volta al mondo l'orrore del genocidio nazista.Tra le tante iniziative in questi giorni per ricordare le vittime dell'Olocausto, e' partito ieri sera dal binario 21 della Stazione centrale di Milano, quello stesso da cui iniziavano il loro viaggio i deportati italiani, il ''treno della memoria'' organizzato da Cgil e Cisl della Lombardia con il patrocinio della Provincia. Hanno viaggiato fino ad Auschwitz 650 passeggeri che oggi visiteranno il famigerato campo di concentramento.
Di:Paolo Garofalo
Mostra [/font] _________________ ianomaverik75
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:07 pm Oggetto:
giusto rituzza..ma cmq ragazzi 8000...chtsiculi dv sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee _________________ ianomaverik75
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum