| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
frocigno Impegnato del forum

|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 10:19 pm Oggetto: |
|
|
| mavkrai_sud ha scritto: | :matriii visto che in altri post hai risposto di essere un anonimo educato,che anonimamente (da persona vile)..replichi alle offese che ti vengono fatte(ma ti sei chiesto chissa' xche'???)..tu anonimo intelletuale nn schierato..ma dal manuale anonimamente copiato male da maxr a lenin....dici di confrontarti nei post in mdo intelligente ed esponi il tuo dissenso anonimamente disturbato...(visto che vedi il tuo silvio.... che affibi agli altri ...anke al cesso )....vedi sei cosi' anonimo e patetico...che io saro' volgare e sgrammaticato(x fortuna sono vero e schietto)...ma almeno ho replicato in modo aperto e da persona che nn si nasconde dietro...uno slogan scaduto e ripestato...in tutte le testate di giornali ..... rosse e no....sei cosi' ripetitivo che il labirinto mentale che ti sei costruito ti ha fuso quei quattro neuroni di poca dignita' che tieni da diventare un anonimo automa delle tue ossessioni.. che dirti ......e' inutile sprecare la tastiera..hai avuto il tuo momento di anonima notorieta'.....nessuno ...cmq altri ti risponderanno forse altri, nn ti cagheranno, proprio in altri anonimi topic che scriverai ...almeno rimani fuori post ...xche' e' l'unica soluzione che puoi trovare alla tua anonima esistenza .....
Un uomo,che si nasconde, dietro l'anonimato delle sue fobie ,è solo fumo negli occhi....(baudelaire).... |
se tua madre ha te come croce non significa che tutti devono averti come croce no? Se non l'hai capita non ti preoccupare è normale con un idiota come te non è colpa tua è la natura che ti ha fatto così strunz
o caga cojon  |
|
| Torna in cima |
|
 |
mavkrai_sud Terminator del Forum

Registrato: Jan 14, 2008 Messaggi: 2333 Località: PALAZZOLOACREIDEIBLEO
|
Inviato: Gio Ott 08, 2009 7:51 pm Oggetto: |
|
|
| nessuno ha scritto: | | mavkrai_sud ha scritto: | :matriii visto che in altri post hai risposto di essere un anonimo educato,che anonimamente (da persona vile)..replichi alle offese che ti vengono fatte(ma ti sei chiesto chissa' xche'???)..tu anonimo intelletuale nn schierato..ma dal manuale anonimamente copiato male da maxr a lenin....dici di confrontarti nei post in mdo intelligente ed esponi il tuo dissenso anonimamente disturbato...(visto che vedi il tuo silvio.... che affibi agli altri ...anke al cesso )....vedi sei cosi' anonimo e patetico...che io saro' volgare e sgrammaticato(x fortuna sono vero e schietto)...ma almeno ho replicato in modo aperto e da persona che nn si nasconde dietro...uno slogan scaduto e ripestato...in tutte le testate di giornali ..... rosse e no....sei cosi' ripetitivo che il labirinto mentale che ti sei costruito ti ha fuso quei quattro neuroni di poca dignita' che tieni da diventare un anonimo automa delle tue ossessioni.. che dirti ......e' inutile sprecare la tastiera..hai avuto il tuo momento di anonima notorieta'.....nessuno ...cmq altri ti risponderanno forse altri, nn ti cagheranno, proprio in altri anonimi topic che scriverai ...almeno rimani fuori post ...xche' e' l'unica soluzione che puoi trovare alla tua anonima esistenza .....
Un uomo,che si nasconde, dietro l'anonimato delle sue fobie ,è solo fumo negli occhi....(baudelaire).... |
se tua madre ha te come croce non significa che tutti devono averti come croce no? Se non l'hai capita non ti preoccupare è normale con un idiota come te non è colpa tua è la natura che ti ha fatto così strunz
o caga cojon  | e' caro mitomane da slogan scopiazzato,qui hai passato la misura.....stai superando la tolleranza necessaria x compatire un povero,volgare e schizzato paranoico che vede berlusca anke al cesso.....se metti nel mezzo persone care,solo x colpire e offendere in modo piu' marcato....hai davvero sbagliato tattica..ti abbiamo detto piu' di una volta che hai sbagliato toni e modi x esprimere un pensiero o una provocazione...nasconditi pure dietro l'anonimato di un qualsiasi calunniatore ..ma nn ti permettere a parlare di persone che nn c'entrano niente con il tuo paranoico dibattito di repliche e di offese raccolte e ribattute al mittente...sei solo un verme .....che gode degli insulti altrui ...xche' nn riesce a comprendere il limite di un civile confronto ...mi fai pena .....solo pena e nn tollero' mai piu' un atteggiamento simile sappilo ...pezzo di merda....senza ne arte ne parte... _________________ ianomaverik75
sono scevro da qualsiasi polemica,odio tutti allo stesso modo |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 08, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
| mavkrai_sud ha scritto: | | nessuno ha scritto: | | mavkrai_sud ha scritto: | :matriii visto che in altri post hai risposto di essere un anonimo educato,che anonimamente (da persona vile)..replichi alle offese che ti vengono fatte(ma ti sei chiesto chissa' xche'???)..tu anonimo intelletuale nn schierato..ma dal manuale anonimamente copiato male da maxr a lenin....dici di confrontarti nei post in mdo intelligente ed esponi il tuo dissenso anonimamente disturbato...(visto che vedi il tuo silvio.... che affibi agli altri ...anke al cesso )....vedi sei cosi' anonimo e patetico...che io saro' volgare e sgrammaticato(x fortuna sono vero e schietto)...ma almeno ho replicato in modo aperto e da persona che nn si nasconde dietro...uno slogan scaduto e ripestato...in tutte le testate di giornali ..... rosse e no....sei cosi' ripetitivo che il labirinto mentale che ti sei costruito ti ha fuso quei quattro neuroni di poca dignita' che tieni da diventare un anonimo automa delle tue ossessioni.. che dirti ......e' inutile sprecare la tastiera..hai avuto il tuo momento di anonima notorieta'.....nessuno ...cmq altri ti risponderanno forse altri, nn ti cagheranno, proprio in altri anonimi topic che scriverai ...almeno rimani fuori post ...xche' e' l'unica soluzione che puoi trovare alla tua anonima esistenza .....
o caga cojon  | e' caro mitomane da slogan scopiazzato,qui hai passato la misura.....stai superando la tolleranza necessaria x compatire un povero,volgare e schizzato paranoico che vede berlusca anke al cesso.....se metti nel mezzo persone care,solo x colpire e offendere in modo piu' marcato....hai davvero sbagliato tattica..ti abbiamo detto piu' di una volta che hai sbagliato toni e modi x esprimere un pensiero o una provocazione...nasconditi pure dietro l'anonimato di un qualsiasi calunniatore ..ma nn ti permettere a parlare di persone che nn c'entrano niente con il tuo paranoico dibattito di repliche e di offese raccolte e ribattute al mittente...sei solo un verme .....che gode degli insulti altrui ...xche' nn riesce a comprendere il limite di un civile confronto ...mi fai pena .....solo pena e nn tollero' mai piu' un atteggiamento simile sappilo ...pezzo di merda....senza ne arte ne parte... |
Sei da compatire psicopatico meschino |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
e si sei davvero un psicopatico da compatire..x fortuna lo sai...  _________________ ianomaverik75
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| mavkrai_sud ha scritto: | e si sei davvero un psicopatico da compatire..x fortuna lo sai...  |
Ecco bravo inizia a farti la psicoanalisi convinciti forse alla fine ci crederai davvero che sei nano de-mente ....  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 1:18 pm Oggetto: |
|
|
sei solo un pappagallo anonimo senza una polemica costruttiva,che ripete all'infinito un delirio paranoico e noioso,senza concettualita' e criticita' di analisi,solo x gridare all'odio delle sue fobie....se sei malato nn cercare di analizzare gli altri ..ma fatti analizzare quei quattro neuroni che ti sono rimasti ....volgare anonimo .... _________________ ianomaverik75
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 4:18 pm Oggetto: |
|
|
| mavkrai_sud ha scritto: | sei solo un pappagallo anonimo senza una polemica costruttiva,che ripete all'infinito un delirio paranoico e noioso,senza concettualita' e criticita' di analisi,solo x gridare all'odio delle sue fobie....se sei malato nn cercare di analizzare gli altri ..ma fatti analizzare quei quattro neuroni che ti sono rimasti ....volgare anonimo .... |
queste tue affermazioni calzano a pennello al tuo Berlusco il Nado + Demente dell'universo politica e non solo Complimenti hai colto in pieno il suo carattere
Poveretto mi fai pena farò una colletta per risollevarti dai meambri dell'abisso di ignoranza patologica che è insito nella tua natura animale primordiale  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| nessuno ha scritto: | | mavkrai_sud ha scritto: | sei solo un pappagallo anonimo senza una polemica costruttiva,che ripete all'infinito un delirio paranoico e noioso,senza concettualita' e criticita' di analisi,solo x gridare all'odio delle sue fobie....se sei malato nn cercare di analizzare gli altri ..ma fatti analizzare quei quattro neuroni che ti sono rimasti ....volgare anonimo .... |
queste tue affermazioni calzano a pennello al mio Berlusco il Nado + Demente dell'universo politica e non solo Complimenti hai colto in pieno il mio carattere
Poveretto mi faccio pena farò una colletta per la mia tumulazione dai meambri dell'abisso di ignoranza patologica che è insito nella mia natura animale primordiale da protozoide orfano di nascita.... ...ogni commento e' surplefuo mi commento da solo nella mia anonima e segata esistenza  |
_________________ ianomaverik75
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
che fate x i morti ????  _________________ ianomaverik75
|
| Torna in cima |
|
 |
Joey89 Zeus del Forum

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente c'è un po' di pace in questo topic e diciamo in generale nel forum..non se ne poteva piu' di discussioni a lungo andare pesanti !!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:30 pm Oggetto: |
|
|
c'e sempre un limite a tutto...e quando si supera...nn ci puo' essere ritorno..x discorsi da insensati personaggi ....anonimi volgari..ch nn danno ne fanno niente di costruttivo nelle varie tematiche del forum..ne x divertimento,ne x temi seri o impegnati ..solo deliri e basta... ma cmq nn saranno nei primi ne gli ultimi purtroppo ....bentornata joey ..prezzemolino della chat... _________________ ianomaverik75
|
| Torna in cima |
|
 |
CLoeLiA Zeus del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ cmq buon carnevale ....... _________________ ianomaverik75
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:40 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi animiamola sto sito ..con il tears in trasferta chissa x cosa in toscana (forse avra trovato una sagoma fiorentina da attignare )e la principessina dornese in terra di malta (almeno rituzza cerca di fare qualkosa in chat..ma con il suo lavoro...la sua presenza e' limitata... ) e tutti gli altri chissa' x quali siti o lidi lavorativi o di vita privata. ...il sito ormai vive da mesi una fase di letargo costante .....sia come forum che come iniziative...nn parliamo di last ormai latitante tra impegni di giunta e istituzionali..ma cmq ogni tanto tramite lo script della chat cercate di scrivere qualkosa anke qui...parlo degli abitue' della chat . .che oltre a giokare o chatteggiare . . ..possono anke passare il tempo qui nel forum ...con diversi argomenti nn solo di svago ma di interesse culturale e nn solo....pensateci ..anke se la mia voce solitaria ..sara' solo una nota stonata ..nel deserto dei post .. .di questo deserto forum. .cmq iano e' sempre con voi quando puo' quando puo' esserci ma da solo nn posso fare niente ..quindi accordate anke voi queste note ..di un forum che nn suona piu' . .ed e' stato troppo silente da tempo ormai ....soprattutto ora che arriva la primavera...si puo' organizzare qualkosa...pensateci ...
_________________ ianomaverik75
|
| Torna in cima |
|
 |
|